Black Panther è diventato uno dei personaggi più amati del MCU ed i registi Joe e Anthony Russo hanno riflettuto su di lui e la sua terra natìa, il Wakanda, che sicuramente saranno dei pezzi fondamentali per il futuro post Avengers: Infinity War.
In un nuovo video di Wired, il regista, Joe Russo, che ha lavorato anche con Chadwick Boseman in Captain America: Civil War, ha detto che il Wakanda sarà “essenziale” per il futuro del MCU:
“Black Panther ha un enorme potenziale come personaggio dell’universo Marvel e penso che il Wakanda sia essenziale per qualsiasi cosa possa accadere dopo Avengers: Infinity War, su come il mondo possa gestire ciò che è accaduto. Il ritratto di Chadwick di quel personaggio aggiunge un livello completamente nuovo all’universo Marvel, portando una piacevole un’intensità e regalità a quel personaggio.”
Ha poi continuato a menzionare come la tecnologia del Wakanda potrebbe influenzare i futuri film e l’MCU in generale:
“La tecnologia che il Wakanda ha a disposizione è preziosa per riparare il mondo che va avanti.”
Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.