OCCHIO DI FALCO – IL RITORNO
Avengers-Infinity War è il film evento del 2018.
La Guerra Dell’Infinito cambierà per sempre l’universo del MCU, fungendo da culmine della storia raccontata fin’ora.
Le riprese della seconda parte di Infinity War inizieranno a Tokyo tra pochi giorni, dando una breve pausa dalle riprese del terzo capitolo agli attori protagonisti.
Josh Brolin, ha già confermato il ritorno di Thanos, il nemico contro il quale i supereroi Marvel dovranno unire le proprie forze.
Anche Evangeline Lilly ha dichiarato che sarà presente in Avengers 4 nel ruolo di Wasp.
Si aggiunge Jeremy Renner, che dopo un infortunio durante le riprese di un film, è pronto a dare nuovamente il volto ad Occhio Di Falco.
Il sito Collider ha infatti domandato all’attore quando sarebbe ritornato sul set.
“Tra circa 10 giorni. Due settimane. Qualcosa del genere” ha risposto Renner.
Occhio Di Falco farà quindi parte dei superstiti dalla prima parte del gigantesco cross-over del MCU?
Avengers – Infinity War è previsto per il 4 maggio 2018 mentre Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019.
I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.
Ecco la sinossi:
“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Fonte: SR