Avengers – Infinity War aprirà le porte alla comparsa di Nova?

Sicuramente il trailer di Avengers: Infinity War è stato volutamente provocatorio. All’interno dello stesso sono stati nascosti numerosi dettagli che nasconondo o svelando importanti informazioni. Molto facile da notare sono sicuramente i cambiamenti che tutti i personaggi hanno subito… Più nascosta invece è la possibile introduzione di nuovi eroi.
Potrebbe essere questo il caso Nova.

Nel trailer di Infinity War vediamo Thanos e Loki; Abbiamo lasciato il Dio del tuono e suo fratello vagare nello spazio dopo gli eventi di Thor:Ragnarok. Quando Thanos estrae la Space Stone dal Tesseract (che teoricamente Loki ha rubato ad Asgard) possiamo notare come questa sia la seconda pietra ad essere inserita nel guanto (la pietra viola o Power Stone è già inserita).

Ora, l’ultima volta che abbiamo visto la pietra era nelle mani della Nova Corps su Xandar, Peter Quill e i Guardiani della Galassia avevano recuperato la stessa da Ronan. Sicuramente nelle mani della Nova Corps la pietra doveva essere al sicuro, possiamo quindi ipotizzare che Thanos abbia totalmente eliminato la federazione e recuperato la stessa.
Che sia questa l’occasione che noi fan stavamo aspettando?

Per coloro che non fossero a conoscenza dei fumetti, la distruzione della Corps è uno degli eventi chiavi per la nasciata del Supereroe Nova; Marvel potrebbe dunque cogliere al balzo l’occasione per introdurre il personaggio.

Richard Rider era uno studente della scuola superiore di New York prima di incontrare Rhomann Dey (ultimo superstite della Nova Corps). Dey consgena l’uniforme a Richard e con essa il potere dei Nova Centurion ma prima di potergli spiegare come usare il potere l’alieno muore. Richard si reca così su Xandar per salvare il pianeta da un’invasione di Skrull. Tutto ciò vi suona familiare?

Non ci resta che aspettare l’effettiva uscita del film per sapere se la nostra teoria verrà mai confermata.

 

Ecco la nuova sinossi ufficiale: In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

Fonte: Comicbook

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers: Infinity War.