Avengers – Infinity War: come Shuri interagirà con Tony Stark e Bruce Banner?

Avengers

Grazie a Black Panther abbiamo avuto modo di entrare in contatto con il mondo del Wakanda, del suo popolo e della famiglia reale di T’Challa. Uno dei personaggi principali secondari è la sorella Shuri, interpretata da Letitia Wright, il cui genio ha aiutato a sviluppare una varietà di dispositivi tecnologici per aiutare T’Challa a contrastare Killmonger. Visto che Shuri può avere un ruolo più importante nell’MCU, Wright sa già come andrebbe il suo incontro in Infinity War con Tony Stark o Bruce Banner:

“Penso che si potrebbe trovare bene. Si sarebbe umiliata per imparare da loro e sfidarli anche con nuovi progetti ed idee ed è disposta ad imparare dall’Occidente dato che suo fratello ora si è più aperto. Penso che anche lei stia abbraciando questa condizione.”

Mentre l’MCU si sposta nella Fase 4, è possibile che Iron Man lasci definitivamente l’MCU, risultando così esserci un vuoto per un nuovo genio della tecnologia. Dato il carisma sullo schermo di Shuri, il personaggio potrebbe essere la persona perfetta per riempire quel vuoto in qualche modo.

Con Black Panther destinato a diventare un altro importante personaggio nel futuro della MCU, possiamo aspettarci di vedere molte più interazioni con Shuri, relazione che è stato un altro dei punti di forza del film:

“[Lavorare con Chadwick Boseman ] è stato facile. Anche prima di incontrarlo, sapevo che avrebbe interpretato mio fratello, ma sapevo che saremmo stati sulla stessa lunghezza d’onda, anche per il tipo di attore che è: una persona di spirito, con un simile carattere, molto radicata, con i piedi per terra e umile. Sapevo che quando l’avrei incontrato non avrei cercato di impressionarlo o di forzare un’amicizia. Alla fine, nella nostra prima scena insieme, è stato come se fossimo sempre stati fratello e sorella.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte