Avengers – The Kang Dinasty: lo sceneggiatore ha anticipato la presenza di Moon Knight e Daredevil

Nel corso di una recente intervista a Polygon in occasione dell’uscita di Ant-man and the Wasp Quantumania, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato anche del suo prossimo film Marvel Avengers – The Kang Dinasty, svelando forse per errore la presenza di due eroi molto amati dai fan.

Parlando del recente incidente a Jeremy Renner lo sceneggiatore ha fatto gli auguri di pronta guarigione all’attore anticipando però la presenza di Moon Knight e Daredevil contro il gruppo di varianti di Kang.

“Auguro a Occhio di Falco molta fortuna. Sono sicuro che Daredevil e Moon Knight saranno fantastici contro quei ragazzi.”

Ricordiamo che Avengers The Kang Dynasty uscirà il 2 maggio 2025 negli Stati Uniti, seguito poi da Avengers Secret Wars  il 1 maggio 2026. Il film è scritto da Jeff Loveness (Ant-Man and the Wasp: Quantumania) e diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli).

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.