Barry Keoghan arrestato a Dublino in stato di ebrezza

Barry Keoghan

Il nuovo Joker, presentato nell’ultimo film The Batman, era interpretato da Barry Keoghan che, nel fine settimana, è stata preso in custodia dalla polizia irlandese a nord di Dublino.

I poliziotti sono stati chiamati in un complesso di appartamenti a Clongriffin, Dublino 13, poco prima delle 7 di domenica scorsa. La segnalazione ricevuta erano derivanti da un residente secondo cui un uomo era fuori dalla finestra del loro appartamento. Quando sono arrivati ​​hanno scoperto il signor Keoghan in stato di ebbrezza ed è stato arrestato e portato alla stazione di polizia di Coolock. L’attore poi è stato successivamente ammonito prima di essere rilasciato senza accusa.

Una fonte ha detto:

“I poliziotti sono stati chiamati negli appartamenti dopo aver ricevuto segnalazioni di un uomo su un balcone in stato di ebbrezza. Quando sono arrivati ​, non era affatto una minaccia, ma è stato preso in custodia e portato alla stazione di polizia, dove è rimasto sotto osservazione e cura prima di essere rilasciato. La questione è chiusa e non ne verrà fuori più nulla..

Tutto bene ciò che finisce bene perciò, anche se gli attori della DC ormai non possono stare alla larga dalle sbarre.

The Batman Trama

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

https://youtu.be/qrDRl1_Oq1g

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

The Batman Cast

Al fianco di Robert Pattinson (“Tenet”, “The Lighthouse”), a ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli del cast di personaggi di Gotham, ci sono Zoë Kravitz (“Big Little Lies”, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”); Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”); Jeffrey Wright (“No Time to Die”, “Westworld – Dove tutto è concesso”); John Turturro (i film di “Transformers”, “Il complotto contro l’America”); Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Interrogation”) nel ruolo di Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) nei panni della candidata sindaco Bella Reál; con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”); e Colin Farrell (“The Gentlemen”, “Animali fantastici e dove trovarli”).

Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia nominato all’Oscar® Greig Fraser (“Dune”, “Lion – La strada verso casa”); lo scenografo e il montatore de “Il pianeta delle scimmie” di Reeves, James Chinlund e William Hoy; il montatore Tyler Nelson (“Rememory”), e la costumista premio Oscar® Jacqueline Durran (“1917”, “Piccole donne”, “Anna Karenina”). La musica è opera del compositore premio Oscar® Michael Giacchino (“Spider-Man: No Way Home”, i film di “Jurassic World” e “Star Wars”, “Up”).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione 6th & Idaho / Dylan Clark Productions, un film di Matt Reeves, “The Batman”. Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Fonte