Birds Of Prey: il film cambia titolo dopo il flop al Box Office

Cambio titolo per Birds Of Prey

Dopo il disastroso esordio al botteghino che l’ha posizionato come peggior esordio di tutto il DC Universe, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn ha cambiato ufficialmente titolo nei principali cinema d’oltreoceano in Harley Quinn: Birds of Prey. Cambio nome che accorcia il titolo ma che difficilmente farà risalire la pellicola in cima alle classifiche.

Birds of Prey è uscito nelle sale il 6 Febbraio

Nel cast troviamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead in quelli della cacciatrice ed Ewan mcGregor nel ruolo di Maschera Nera.

Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll con il suo banner Kroll & Co Entertainment, insieme a Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures e Margot Robbie.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.