Padre ordina un dinosauro giocattolo per il figlio. Arriva a grandezza naturale, lungo 6 metri

Un dinosauro da 6 metri in giardino

Quando si compra qualcosa su internet bisognerebbe sempre controllare le dimensioni dell’oggetto acquistato. Cosa che Andre Bisson non ha fatto nel momento in cui ha deciso di acquistare un dinosauro giocattolo per il figlio di 4 anni.  Il padre cercava infatti qualcosa di grosso di massimo 2-3 metri da mettere in giardino ma decisamente non si aspettava di vedersi recapitato a casa un Carnotauro a grandezza naturale lungo più di 6 metri.

https://www.facebook.com/a7design.architecture/posts/10218530878096577

La moglie di Andre, aveva infatti inviato al marito un link di un rivenditore nell’isola vicina che vendeva dinosauri di plastica al Tamba Park e che possedeva una riproduzione del Carnotauro, dinosauro preferito del figlio che aveva coltivato questa sua passione preistorica dopo aver visto il film Dinosauri della Disney.

Tre settimane dopo, l’enorme “denti aguzzi” è stato consegnato con un camion a casa di Andre che ha dovuto per ovvi motivi lasciarlo in giardino.

Il figlio Theo è comunque rimasto contentissimo del regalo ed ha già battezzato il suo cucciolo col nome Chaz.

Theo non voleva andare a scuola perché non voleva lasciarlo, pensava che sarebbe stato a casa da solo – voleva portarlo sulla gru gialla. Ha detto che aveva fame, quindi abbiamo cucinato i bastoncini di pesce e gli abbiamo dato da mangiare. Theo e Chaz sono i migliori amici – ora ha un dinosauro domestico!

Fonte: BBC