Black Panther Wakanda forever
Sono state pubblicate le prime immagini promozionali ufficiali del prossimo Black Panther Wakanda Forever che mostrano per la prima volta Namor interpretato da Tenoch Huerta che verrà introdotto nella pellicola.
Oltre a Namor possiamo anche dare un primo sguardo alle art promozioni di Attuma, un criminale appartenente alla razza atlantidea, un guerriero nomade nemico di Namor il Sub-Mariner ed i primi loghi dedicati a Riri Williams ovvero Iron Heart.
Di seguito le art:
¡Se lanzó este arte promocional de como lucirá el actor mexicano, Tenoch Huerta como #Namor en #BlackPanther2! 🤩 pic.twitter.com/jjgjivXaWZ
— Sala Geek (@Sala_Geek) July 2, 2022
First look at Attuma, Shuri and Okoye in #BlackPantherWakandaForever pic.twitter.com/H1G4bjDZNb
— RPK (@RPK_NEWS1) July 2, 2022
Qui invece abbiamo i loghi di Riri Williams/Iron Heart mentre l’immagine è risultata essere Fake
New promo art confirms that Riri Williams will dawn a set of armor in #BlackPantherWakandaForever pic.twitter.com/bTL5n54r8M
— Comicodigy (@comicodigy) July 2, 2022
Nel cast del film troveremo ancora una volta Letitia Wright, Angela Bassett, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Danai Gurira e Martin Freeman. Ricordiamo inoltre che, come già confermato da Kevin Feige e Ryan Coogler (rispettivamente produttore e regista del film), il personaggio di T’Challa non verrà sostituito, dopo la tragica e prematura scomparsa dell’attore Chadwick Boseman che ne ricopriva il ruolo.