The Boys 4: le riprese inizieranno tra poco, secondo Karl Urban

Manca poco alla fine della terza stagione di The Boys, ma manca altrettanto poco all'inizio delle riprese della stagione 4

The Boys

A pochi giorni dall’arrivo dell’ultimo episodio della terza stagione di The Boys, giungono nuove buone notizie riguardanti le riprese della stagione quattro. Nel corso di una recente intervista di Karl Urban con Collider, l’attore ha confermato che le riprese della prossima stagione inizieranno tra pochi mesi, esattamente ad agosto e ancora con più precisione giorno 22. Urban, tuttavia, ha rivelato che nonostante sappia quando inizieranno le riprese dei nuovi episodi, non ne conosce il loro reale contenuto. Queste le sue parole:

“Sì, inizieremo il 22 agosto con la quarta stagione. Stiamo tornando, riprenderò il mio ruolo di Butcher e non vedo l’ora. Tutti gli attori formano una gang divertente con cui recitare, lavoriamo sodo e recitiamo sodo, e non vedo l’ora di vedere cosa succederà ai personaggi e dove li lasciamo alla fine di questa stagione”.

Poi l’attore ha continuato a dire qualcosa in più sulla nuova stagione:

“Siamo a circa due mesi dalle riprese e non ne ho idea di cosa accadrà. In realtà vedrò Kripke la prossima settimana e mi aspetto che inizieremo a parlare di cosa ha in serbo. Mi piace dare loro il rispetto necessario per essere in grado di completare il loro processo di scrittura e di non essere molestati dagli attori che dicono: “Cosa stiamo facendo?” Ma ovviamente non vedo l’ora. Vengono sempre fuori cose pazze, quindi sì, so che sarà divertente.”

Vi ricordiamo che le prime sette puntate della terza stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video e non ci resta che attendere il finale di stagione in arrivo settimana prossima, esattamente venerdì 8 luglio 2022 alle ore 2:00 italiane.