I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per la Fase 4 del MCU la scorsa notte, ma, oltre ai loghi ufficiali dei prodotti non abbiamo potuto dare uno sguardo a nessuno di essi. Dopo che Andy Park ha rilasciato un concept su Eternals, è toccata la stessa sorte anche a Black Widow, con un concept art che mostra un primo sguardo di Taskmaster mentre lotta contro Natasha Romanoff.
Taskmaster è stato avvistato sul set qualche tempo fa, ma questo ci mostra meglio il look del villain, ultimamente diventato più famoso per via del gioco Spider-Man per PS4.
Come si può vedere dall’immagine, il villain brandisce il suo scudo ed indossa una maschera che anche se non è propriamente il teschio dei fumetti, però ha una certa ispirazione da esso. Sarà interessante vederlo in azione.
BLACK WIDOW ARRIVERÀ NEI CINEMA A PARTIRE DAL 1 MAGGIO 2020.
https://youtu.be/MtIhBqi2xCE
Insieme a Scarlett Johansson, nel film vedremo anche Florence Pugh, David Harbour nei panni del Guardiano Rosso, Rachel Weisz, O-T Fagbenle e Ray Winstone. La pellicola sarà un thriller di spionaggio internazionale, molto simile al franchise di James Bond.
Sarà ambientata a Budapest, dopo gli eventi della Civil War ed il nemico principale sarà Taskmaster.