Black Widow: Secondo Kevin Feige Marvel vuole far tornare i personaggi di Red Guardian e di Melina

Kevin Feige su Red Guardian e Melina Vostokoff

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ospite del recente podcast D23 Inside Disney ha parlato del futuro del MCU, andando a toccare il tanto atteso argomento del Multiverso ma soffermandosi anche sui personaggi di Melina Vostokoff interpretata da Rachel Weisz e Alexei Shostakov interpretato da David Harbour e che hanno debuttato nel recente Black Widow.

Alla domanda sulle potenziali apparizioni future di Melina ed Alexei, Feige ha affermato che si tratta di una “scommessa sicura” che i fan li vedano di nuovo, dicendo che lo studio “sicuramente vuole che ciò accada:”

“È sempre intenzione quando alcuni nuovi personaggi entrano nel MCU e sono interpretati da grandi grandi attori con cui ci siamo divertiti e con cui si è divertito anche il pubblico, che tu voglia vederli di nuovo. Penso che il fatto che noi vogliamo che accada è sicuramente una scommessa sicura”.

Quindi potremo rivederli presto magari in un film o una serie stand-alone su Red Guardian che potrebbe raccontare le origini e la storia del personaggio nella sua golden age.

Leggi anche:

Black Widow: la spiegazione della post credit 
Black Widow: la recensione del primo film della fase 4 dell’MCU

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre una nuova minaccia incombe.

Nel cast troviamo anche: Florence Pugh (Yelena Belova); David Harbour (Alexei Shostakiv); O.T. Fagbenle (Rick Mason); William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross); Ray Winstone (Dreykov) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).