Bloodshot: Ecco il nuovo trailer del cinecomics con Vin Diesel

BLOODSHOT Nuovo TRAILER

Sony Pictures ha pubblicato il nuovo trailer di Bloodshot, il cinecomics  con protagonista Vin Diesel e basato sull’omonimo fumetto della Valiant Comics.

a pellicola vedrà protagonisti Vin DieselTobey KebbellMichael Sheen e Johannes Hakur Johannesson.

Il film sarà tratto dal fumetto sul personaggio Bloodshot, le cui storie sono state pubblicate da Valiant Comics. Apparso per la prima volta in Eternal Warrior #4, Bloodshot è stato creato da Kevin VanhookDon Perlin e Bob Layton nel 1992. La storia del personaggio si concentra su un ex soldato morto e rianimato con nano-tecnologie, diventando una perfetta macchina da guerra. Al momento della sua pubblicazione è stato uno dei personaggi più famosi della casa editrice Valiant ed un best seller coerente per l’azienda.

Il film sarà diretto dall’emergente regista Dave Wilson con una sceneggiatura di Jeff Wadlow. Inoltre, il film avrà anche l’opportunità di avere a bordo il coordinatore degli stuntman di John Wick: Capitolo 2J.J. Perry. Sarà il primo film di una serie di cinque, con cui la Sony Pictures tenterà di portare in auge i personaggi sul grande schermo.

Bloodshot è previsto per il 2020.

Restate connessi per ottenere nuovi dettagli sul film.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>