Bob Odenkirk rassicura i fan: “Ho avuto un piccolo attacco di cuore ma tornerò presto”

Bob Odenkirk

Qualche giorno fa il mondo di Hollywood si è spaventato per il malore che ha colto Bob Odenkirk sul set di Better Call Saul che lo ha costretto ad un ricovero d’urgenza in ospedale. L’attore che fortunatamente si è ripreso ha parlato su twitter della sua situazione, rassicurando i fan e promettendo un rapido ritorno.

Ciao. È Bob. Grazie. Alla mia famiglia e agli amici che mi hanno circondato questa settimana. E per l’amore da parte di tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e cura per me. È travolgente. Ma sento l’amore e significa così tanto. Ho avuto un piccolo infarto. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai medici che hanno saputo risolvere il problema senza intervento chirurgico. Inoltre, il supporto e l’aiuto di AMC e SONY in tutto questo è stato di livello superiore. Mi prenderò un momento per recuperare, ma tornerò presto.

Odenkirk, ha 58 anni, interpreta l’avvocato truffatore Saul Goodman in “Better Call Saul” e “Breaking Bad” ed è recentemente comparso al cinema con il film Nobody.

Better Call Saul è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e Peter Gould. È lo spin-off e allo stesso tempo il prequel della serie Breaking Bad. È incentrata sull’avvocato Jimmy McGill / Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk.

Il lavoro di Odenkirk su “Better Call Saul” gli ha fruttato quattro nomination ai Golden Globe come miglior attore in una serie televisiva drammatica e quattro nomination agli Emmy come attore protagonista eccezionale in una serie drammatica.