Funko ha finalmente annunciato il Pop! di Bro Thor
Nosostante Avengers: Endgame sia già uscito da tempo mancavano all’appello diversi Pop! che i fan attendevano da tempo: Bro Thor sicuramente era quello più desiderato.
Uno dei personaggi che più ha colpito i fan è stato proprio Thor che, per via della sua condizione, si è rivelato con una fisicità inedita e la cosa ha oltretutto suscitato pareri contrastanti. In ogni caso molti collezionisti Funko e fan della pellicola reclamavano da tempo questa versione dell’asgardiano da aggiungere alle proprie collezioni, ecco quindi ufficialmente il Pop! di Bro Thor (nome ufficiale Marvel, ndr).
Insieme al nuovo Pop! del figlio di Odino Funko ha annunciato anche altri personaggi:
Captain America in una nuova posa molto dinamica mentre impugna il Mjolnir e anche lo scudo rotto.
Una nuova versione anche per Captain Marvel con il nuovo taglio di capelli che abbiamo visto nel film.
Anche per Hulk una nuova versione con i taco in mano.
Iron Spider in una posa estremamente dinamica, tanto da richiedere l’ausilio di un piedistallo che verrà fornito all’interno della scatola, mentre stringe il guanto.
Per quanto riguarda Korg lo troviamo in versione gamer proprio come lo abbiamo visto insieme a Bro Thor.
Per Thanos invece arriva la versione casual con il Guanto dell’Infinito.
Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.