David Leitch in trattative per il remake del film di Bruce Lee: Enter The Dragon

Bruce Lee

Deadline racconta che il regista di Deadpool 2, David Leitch, è in trattativa per dirigere un remake dell’iconico film di arti marziali di Bruce Lee, Enter the Dragon per Warner Bros.. Il film, che è uscito poco dopo la morte della leggenda, segue Lee che come artista marziale Shaolin partecipa ad un torneo di karate nel tentativo di farsi strada verso il quartier generale di uno spacciatore per vendicare la morte di sua sorella, morta per mano della banda del trafficante di droga.

Bruce Lee

Leitch, che ha anche diretto l’attrice di Charlize Theron lo scorso anno Atomica Bionda ed ha co-diretto il primo film di John Wick, sta riscuotendo grande successo con Deadpool 2, che ha incassato oltre 700 milioni di dollari al botteghino globale. Mentre il film originale di Deadpool è entrato nei cinema per diventare il film con il maggior R-incasso di tutti i tempi, il nuovo seguito pieno di azioni più grandi e con un cast più grande è riuscito a battere il record del primo giorno di un film R-rated con i suoi 53,3 milioni di dollari nel Nord America. Il regista ha già in programma di dirigere lo spin-off di Fast & Furious, ancora in fase di produzione, con Dwayne Johnson e Jason Statham, la cui lavorazione potrebbe iniziare già a settembre con le riprese ad Atlanta, Georgia, Hawaii e Regno Unito.

Bruce Lee

Per ora i fan saranno in grado solo di godersi la versione estesa di Deadpool 2. Diretto da David Leitch, il film vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh BrolinBrianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, TJ Miller, Leslie Uggams e Karan Soni. Sicuramente sapremo di più sul remake di uno dei film più noti di Bruce Lee nel prossimo futuro, magari dopo l’uscita dei Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious.

Fonte