Call of Duty 2020: rivelati dettagli su campagne, multiplayer e zombies del prossimo sparatutto Treyarch

Call of Duty

Multiplayer

Secondo quanto riferito, il multiplayer di Call of Duty di quest’anno è stato accolto positivamente tra i tester e sembra che non apporteranno molti cambiamenti alla formula. Come con Modern Warfare del 2019, tutti i DLC multiplayer saranno gratuiti. Tuttavia, mentre torneranno modalità intense con numerosi giocatori schierati, come la 32v32, la maggior parte delle mappe multiplayer tornerà ad un layout a tre corsie con meno ingombri in termini di design.

Inoltre, alcuni dettagli comprendono che tornerà la rigenerazione della salute tramite comando, quindi non automatica, e torneranno anche gli operatori. Infine, sono stati confermati i seguenti killstreaks: UAV, Counter UAV, un dog killstreak e un killstreak che contrasterà i killstreaks basati del cielo.

Zombie

Alla fine, secondo quanto riferito, l’uscita di quest’anno avrà una modalità Zombie piuttosto diversa rispetto ai capitoli precedenti, come il resto del gioco. Tale modalità punterà ad essere più radicata e realistica e meno fantasy. Detto questo, mentre i vari vantaggi, il pack-a-punch e altro torneranno, ci saranno anche più “barriere” da giocare, così come una varietà di mod differenti all’interno della modalità.

Si parla inoltre anche del ritorno della modalità TransZit, ma non Chaos. Infine, si parla anche di uno Zombie Pass premium come mezzo per recuperare i soldi persi nel multiplayer.

Fonte