C’è un ricercato che è il sosia di David Schwimmer. L’attore reagisce così

Nelle scorse ore è diventata virale sul web una notizia che ha avuto risvolti incredibili. Nella giornata di ieri la polizia di Blackwood in Inghilterra ha diramato tramite la sua pagina di facebook una foto di un ricercato con l’accusa di aver rubato una giacca, un portafogli e un cellulare nel ristorante “Da Mr. Basrai” in Talbot Road lo scorso 20 settembre.

Il ricercato, come potete vedere dall’immagine sottostante, assomiglia in maniera quasi incredibile a David Schwimmer, l’attore di Ross nella sitcom Friends.

La notizia quindi è diventata in pochissimo tempo virale con migliaia di commenti sotto la foto dai fan della serie che hanno commentato con battute e citazioni da Friends, tanto che la pagina della polizia di Blackwood ha dovuto commentare:

“Grazie a tutti per le vostre rapide risposte . Abbiamo esaminato a fondo questa questione e abbiamo avuto conferma che David Schwimmer era in America in quella data”

La notizia ha ovviamente anche raggiunto il principale protagonista,David Schwimmerche ha risposto con questo video sul suo profilo twitter ufficiale: