Chloe Bennet ha anticipato il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe?

L’attrice Chloe Bennet che ha interpretato Quake nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe aver anticipato il suo ritorno nell’MCU rispondendo ad un twett del noto insider Charles Murphy. Qualche giorno fa un utente in difesa della Bennet aveva infatti elogiato le sue capacità attoriali in Agents Of S.H.I.E.L.D. sottolineando come la sua performance sia stata la migliore della serie. Murphy ha bruscamente risposto che la miglior performance in una soap opera non è un gran riconoscimento sottolineando il suo poco apprezzamento verso la serie.

Chloe Bennet è quindi intervenuta lei stessa rispondendo a Murphy come segue:

“Ehi amico, sembri un po’ un perdente? Inoltre, ho la forte sensazione che i tuoi tweet non invecchieranno bene “

Secondo alcuni rumor la Bennet potrebbe già tornare nella prossima serie Secret Invasion ma l’attrice tempo fa aveva smentito i rumor anche se sappiamo già che molte altre volte c’erano state false smentite come il cast di Tatiana Maslany come Jennifer Walters.

Ricordiamo che nel cast di Secret invasion troveremo Emilia Clarke Olivia Colman, a Samuel L. Jackson che tornerà nei panni di Nick Fury, Cobie Smudlers nei panni di Maria Hill e Ben Mendelsohn nei panni del mutaforma skrull Talos.

La serie sfrutterà gli eventi conseguenti a Captain Marvel come trampolino di lancio ma il resto dei dettagli della trama rimangono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia sappiamo ormai che gli skrull si sono infiltrati da tempo sulla Terra.

Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009. Si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel.