Life is Strange 2 sbarca su Nintendo Switch, ecco la data di uscita

L'avventura di Sean e Daniel Diaz arriva sulla console portatile di Nintendo a febbraio

Life is Strange 2

Life is Strange 2 arriva su Nintendo Switch a febbraio

Con un trailer pubblicato su vari canali social, Square Enix ha annunciato l’uscita di Life is Strange 2 su Nintendo Switch. Come annunciato dalla software house nipponica, il titolo arriverà nella sua versione integrale, con tutti gli episodi del secondo capitolo della saga videoludica il 2 febbraio 2023. Ecco di seguito il trailer d’annuncio:

“La serie di Life is Strange continua con una storia inedita di DONTNOD Entertainment. Sean e Daniel Diaz devono scappare di casa dopo un tragico incidente. Per paura della polizia e del nuovo potere telecinetico di Daniel, ovvero la capacità di spostare gli oggetti con il pensiero, i fratelli vanno verso il Messico. Sean, che ha solo 16 anni, all’improvviso si deve occupare della sicurezza e della protezione di Daniel, oltre a insegnargli a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Le tue scelte determineranno il futuro dei fratelli e le vite di chi incontreranno. Da Seattle, a Portland, fino alla California… la strada per il Messico è lunga e piena di pericoli, ma anche di amicizie, meraviglie e opportunità. Questo è il viaggio che potrebbe avvicinare moltissimo Sean e Daniel… o spezzare per sempre il loro legame.”

Vi ricordiamo infine che il gioco è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, macOS, Linux e Classic Mac OS.