Life is Strange: Arcadia Bay Collection, svelata la data di uscita su Nintendo Switch

Max e Chloe stanno per arrivare su Nintendo Switch

Life is Strange: Remastered Collection
Square Enix

Life is Strange: Arcadia Bay Collection – Il nuovo trailer svela la data di uscita per le versioni fisiche e digitali su Nintendo Switch

Dopo il rinvio subito a gennaio di quest’anno, grazie a un trailer pubblicato nella giornata di oggi, Square Enix ha annunciato la nuova data di uscita per la versione remastered dei primi due capitoli di Life is Strange su Nintendo Switch. Come è possibile vedere dal trailer, la nuova data di uscita svela che la collection sarà disponibile a partire dal 27 settembre e che a differenza della versione per PlayStation, si chiamerà Life is Strange: Arcadia Bay Collection. Inoltre, il gioco potrà essere acquistato sia in versione fisica che digitale, con la versione fisica che conterrà nella classica cartuccia solo il primo gioco Life is Strange Remastered, ma con il secondo, Life is Strange: Before the Storm che ovviamente potrà essere scaricato digitalmente. Di seguito ecco il nuovo trailer del gioco:

“Vivi la storia vincitrice del premio BAFTA di Life is Strange, ora rimasterizzato con grafica migliorata e animazioni notevolmente superiori grazie alla tecnologia del motion capture. Impersona Max Caulfield, una studentessa di fotografia che scopre di poter riavvolgere il tempo quando salva la sua migliore amica Chloe Price da una violenta lite. Le due iniziano ben presto a indagare sulla scomparsa della studentessa Rachel Amber, scoprendo un lato oscuro di Arcadia Bay.”

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 39,99 euro.