Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2: il teaser trailer annuncia le versioni per console del gioco

Inoltre continua la campagna su Kickstarter per aggiungere altre novità

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2: ecco il nuovo teaser trailer, annunciate le versioni fisiche e digitali per console grazie alla campagna su Kickstarter

Con un trailer pubblicato nella giornata di oggi, ININ Games, Buddy Productions e Trinity Team hanno annunciato le versioni per console di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2, con l’arrivo delle versioni digitali e fisiche su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 ed in formato digitale su Xbox One e Xbox Series X/S.

Come vediamo dal filmato, il nuovo trailer mostra alcune spezzoni di gameplay del gioco con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill, accompagnate dalle celebri canzoni degli Oliver Onions che faranno parte di questo sequel. Tra le varie migliorie apportate a questo beat ’em up, ci sarà un combat system migliorato, nuovi mini giochi ispirati ai celebri film, una grafica in pixel art migliorata e due nuove modalità oltre alla Story Mode. La prima sarà la modalità co-op, mentre la seconda una modalità party che permetterà un massimo di quattro giocatori. Infine il gioco sarà anche doppiato in quattro lingue, tra cui inglese, tedesco, italiano e spagnolo.

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans 2

Inoltre la campagna avviata su Kickstarter per aiutare gli sviluppatori nella creazione del gioco, ha portato finora un contributo di 3.671 sostenitori per un contributo di 257.476 euro, che può definirsi assolutamente un grande successo visto l’obiettivo precedentemente fissato a 220.000 euro. In caso vogliate partecipare alla campagna con un contributo per raggiungere il prossimo goal, che aggiungerebbe la Combat Arena Mode, vi basterà andare direttamente su questo link. Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per la primavera 2023.