CinemaCon: Sony terrà un panel di 3 ore e mezza a porte chiuse

CinemaCon Sony

Tra qualche settimana, dal 23 al 26 Agosto si terrà al Ceasars Palace di Las Vegas il CinemaCon, l’evento privato dove le aziende del settore cinematografico espongono i loro progetti per il futuro. Secondo il programma ufficiale dell’evento di quest’anno, oltre ad una speciale proiezione di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli da parte di Disney, nella giornata di apertura di Lunedì 23 si terrà la conferenza di Sony Pictures.

Secondo la descrizione il panel di Sony durerà ben 3 ore, nelle quali saranno presentati i progetti futuri della compagnia. In molti sperano quindi di vedere tra i vari progetti anche il tanto atteso trailer di Spider-man No Way Home, che però difficilmente potrebbe arrivare online in quanto l’accesso alla conferenza prevede l’impossibilità di utilizzare apparecchi per la registrazione audio, video.

In ogni caso se dovesse essere mostrato qualcosa, potremo sicuramente leggere una descrizione online, sperando che il trailer venga comunque mostrato a tutti magari qualche giorno prima.

La conferenza di Sony si terrà dalle 3 alle 6 del mattino ora italiana del 24 Agosto.