Come d’Incanto: Patrick Dempsey confermato nel sequel Disney

Patrick Dempsey tornerà nel sequel di Come d'Incanto

Patrick Dempsey sarà di nuovo Robert Philip in Come d’Incanto 2

In una recente intervista rilasciata a ET Online, l’attore Patrick Dempsey ha confermato di tornare nel sequel del film Disney di Come d’Incanto. Insieme a lui, anche Amy Adams, nel ruolo della principessa Giselle. Ricordiamo che il secondo film di Come d’Incanto era stato annunciato lo scorso dicembre, in occasione della conferenza del Disney Investor Day.

Durante l’intervista, Dempsey ha così commentato il suo coinvolgimento nel progetto:

Ho appena ricevuto la sceneggiatura del secondo film, e sto iniziando a studiarla e a prendere appunti. Penso che inizieremo a girare in primavera, non vedo l’ora. Amy Adams è stata sorprendente in quel film, ricordo che è stato divertente farne parte.

Nel nuovo sequel, Giselle e Robert hanno dieci anni di più, stanno ancora insieme e hanno un figlio. Il fulcro della storia si giocherà sul significato dell’invecchiare, Giselle probabilmente sarà tentata dal voler tornare ad Andalasia perché ciò non avvenga e rimanere sempre giovane. Non so se alla fine questa sarà la trama definitiva, comunque, staremo a vedere.

In Come d’Incanto, Patrick Dempsey interpretava il personaggio di Robert Philip, un disilluso avvocato di New York, imbattutosi per caso nella principessa Giselle, venuta dal mondo delle fiabe.