Crime Boss: Rockay City disponibile da oggi su PC, ecco il trailer di lancio

Lo sparatutto di 505 Games arriverà su PS5 e Xbox Series X/S a giugno

Crime Boss: Rockay City

Crime Boss: Rockay City – 505 Games e Ingame Studios presentano il loro sparatutto dalle forti tinte pulp anni ’90

Nella giornata di oggi 505 Games e la software house Ingame Studios hanno pubblicato l’adrenalino trailer di lancio di Crime Boss: Rockay City, per celebrare l’uscita del loro titolo sparatutto, disponibile da oggi in esclusiva su PC tramite Epic Games Store. Come possiamo vedere dal filmato, dopo quelli che hanno mostrato il gameplay e presentato diversi personaggi, questo è invece più incentrato sulla storia del gioco e alcuni piccoli frame di gameplay, in cui vediamo come protagonista il personaggio interpretato da Chuck Norris. Ecco di seguito il trailer:

 

Il gioco vede un cast ricco di stelle hollywoodiane come Michael Madsen (Le Iene, Kill Bill Vol 2, Sin City, Donnie Brasco) nei panni di un boss di una squadra di criminali interpretati da Michael Rooker (The Walking Dead, Guardiani delle Galassia), Kim Basinger (Batman, L.A. Confidantial, 8 Mile) Danny Glover (Arma Letale, Saw l’Enigmista) e Damion Poitier (Jarhead, I Mercenari). Nel cast troviamo inoltre anche Danny Trejo (Machete, Dal tramonto all’alba) e Vanilla Ice (Tartaruge Ninja II: Il segreto di Ooze) nei panni di due boss delle gang rivali ed infine l’immortale attore e artista marziale Chuck Norris (Rombo di Tuono, L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente, Walker Texas Ranger), lo sceriffo che ci darà la caccia.

Dettagli sul gioco:

Rockay City. Una metropoli fiorente e in fermento, con la sua baia sabbiosa e gli imponenti grattacieli. Ma al di là del glamour è in corso una feroce guerra territoriale…Dopo la scomparsa del precedente boss si è liberato un posto per il nuovo Re della città – e non sarai solo a lottare per il trono. Scegli la tua squadra in base ad abilità e competenze e lanciati in pericolose missioni per ottenere soldi, il controllo del territorio e, infine, la corona.

  • Le conoscenze contano: Rockay City non ha solo il look and feel degli anni ’90, ma si potranno trovare alcuni volti familiari di quel periodo. Dal carismatico Travis Baker (Michael Madsen) e la sua squadra di criminali (Michael Rooker, Kim Basinger, Danny Glover e Damion Poitier), ai boss delle gang rivali (Danny Trejo e Vanilla Ice) e al diligente sceriffo Norris (Chuck Norris): non conta ciò che si conosce, ma chi si conosce.
  • Stai vicino ai tuoi amici: Rubare contanti, droga o oggetti di immenso valore, è più divertente con dei complici. Con la modalità multigiocatore co-op PvE affronterai missioni criminali con fino a un massimo di quattro giocatori. Se fallisci te ne andrai a mani vuote, ma se avrai successo la ricompensa sarà enorme.
  • Ma non perdere d’occhio i nemici: Gioca nei panni di Baker nella campagna per giocatore singolo e costruisci il tuo impero usando strategia, astuzia e un po’ di potenza di fuoco per compiere rapine e conquistare il territorio delle gang rivali. Vincere la guerra territoriale non sarà facile, però: con Dollar Dragon, Hielo e Khan che cercano di prendersi la città e lo sceriffo Norris che cerca di arrestare tutti, questa esperienza di gioco roguelike ti porterà gioie ma anche dolori.
  • La miglior vendetta è vincere alla grande: Non stiamo parlando di teppisti senza nome, ma di persone vere con problemi veri. Scopri come Cracker, Jupiter, Wiz e il resto della gang sono finiti a Rockay City e aiutali a tornare nel giro che conta. Affronta varie missioni per scoprire la loro storia di veri criminali.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PC al prezzo scontato di 31,99 euro e arriverà successivamente a giugno anche su console PlayStation 5 e Xbox Series X/S.