Crisis on Infinite Earths Lucifer
Sembra proprio che all’appello nel prossimo crossovers Crisis on Infinite Earths manchino solo ormai gli attori dall’universo cinematografico DC. Dopo lo scoop sul riferimento al Batman di Keaton oggi sono emersi alcuni dettagli sulla presenza di Tom Ellis nei panni di Lucifer all’interno del Crossover.
L’account di twitter di Canadagraphs ne ha infatti rivelato la presenza con un tweet in cui descrive una scena ripresa nei giorni scorsi dal set di Vancouver.
… lasciate che vi dia un piccolo scoop sulla scena girata oggi per Crisi sulle Terre Infinite. C’era una scena con almeno quattro attori oggi sul set. David Ramsey, Katherine McNamara e Matt Ryan… nessuna sorpresa fino a qui. Hanno girato una scena con Tom Ellis vestito come Lucifer. Sì, avete letto bene.
There was a scene with at least 4 actors tonight at the set.
David Ramsey, Katherine McNamara and Matt Ryan…. no surprises there.
They did a scene with Tom Ellis dressed like Lucifer Morningstar.
Yes, you read that correct.#CrisisOnInfiniteEarths— Canadagraphs – Paragon of Accurate Spoilers (@canadagraphs) October 12, 2019
Crisis on Infinite Earths inizia domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa l’episodio di Batwoman del lunedì e quello di The Flash di martedì. Gli show andranno poi in pausa e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di mezza stagione di Arrow e un “episodio speciale” di DC’s Legends of Tomorrow.
IL crossover è incentrato su una battaglia tra i supereroi del multiverso DC e una minaccia cosmica nota come Anti-Monitor, interpretato da LaMonica Garrett. Saranno coinvolti tutti i franchise televisivi del mondo DC; dai recenti Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e la new entry Batwoman fino a Smallville, la vecchia serie di Wonder Woman, Flash e vedrà anche Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman nei panni di Bruce Wayne.