Daredevil e Jessica Jones potrebbero entrare nel MCU con Charlie Cox e Krysten Ritter

Rivedremo Charlie Cox e Krysten Ritter nel MCU?

La serie tv a loro dedicate, su Netflix, sono state cancellate, ma Daredevil e Jessica Jones potrebbero avere un futuro nel Marvel Cinematic Universe, e potrebbero essere nuovamente interpretati da Charlie Cox e Krysten Ritter.

Un nuovo report suggerisce infatti che “qualcuno molto importante” in casa Marvel stia pensando di portare i due attori (e i loro personaggi) nel MCU.

Qualcuno molto importante ai Marvel Studios (supponiamo si tratti di Kevin Feige) è un grande fan degli adattamenti per il piccolo schermo di Jessica Jones e Daredevil, e potrebbe decidere di riportare Krysten Ritter e Charlie Cox per restituire loro i rispettivi ruoli nei futuri film Marvel. Sappiamo che entrambi gli attori erano dispiaciuti di lasciarsi alle spalle Miss Jones e “l’uomo senza paura”, quindi ci sono tutte le ragioni per ritenere che coglierebbero l’occasione per tornare a impersonarli.

Il rumor proviene dal sito MCU Cosmic, che in passato ha già riportato grossi scoop, ma è anche capitato che diffondesse notizie poi non confermate.

Tuttavia, della possibilità di rivedere Charlie Cox e Krysten Ritter nei loro ruoli si parlava già da tempo, con vari rumors che suggerivano, appunto, un possibile inserimento nel MCU oppure nuove stagione delle loro serie tv ospitate, questa volta, da Disney+.