Deadpool 2: Hugh Jackman potrebbe comparire nel film nei panni di se stesso

Mettiamoci l’anima in pace Hugh Jackman non tornerà più nel ruolo di Wolverine. Nonostante l’attore abbia più volte dichiarato di non essere più intenzionato a vestire i panni del mutante artigliato sembra però che per lui l’universo degli X-Men non sia ancora un lontano ricordo. Secondo gli sceneggiatori del film di Deadpool  Rhett Reese e Paul Wernick, Hugh Jackman potrebbe comunque fare una comparsata nel prossimo film sul mercenario chiacchierone nelle vesti di se stesso.

“Deadpool vive in un mondo in cui Hugh Jackman esiste. Basti ricordare la cover di People  in cui è comparso come uomo più sexy del mondo. Magari stavolta Deadpool potrebbe incontrare il vero Hugh Jackman. Sarebbe davvero divertente”.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie, perchè è vero che Jackman ha ormai appeso gli artigli al chiodo ma una sua presenza nel film sarebbe comunque divertentissima e apprezzata da tutti i fan.

Ricordiamo che in Deadpool 2 è già stato confermata la presenza del mutante Cable, che secondo alcune speculazioni sarà interpretato da Michael Shannon,  mentre Zazie Beetz è già stata confermata nel ruolo di Domino, e ovviamente Ryan Reynolds nel ruolo del mercenario. Tempo fa Fox ha dichiarato di aver bloccato due date per dei film: 6 Ottobre 2017 e il 12 Gennaio 2018, quindi è quasi certo che Deadpool 2 uscirà in una di queste due date.