Qualche giorno fa Ryan Reynolds ha annunciato ufficialmente che Dogpool sarà presente nel prossimo Deadpool 3, condividendo il profilo del cagnolino che oggi ha condiviso una nuova foto dal set con il costume che indosserà nella pellicola.
Nei fumetti Dogpool è un membro dei Deadpool Corps e l’inizio della sua vita è stata piuttosto difficile, poiché era di proprietà di Mascara X, e fu soggetto a numerosi test sui loro prodotti, in particolare sui loro nuovi cosmetici. Quegli esperimenti lo hanno mutato, dandogli il potere di guarire se stesso. Fortunatamente per lui, dopo alcuni esperimenti pericolosi che apparentemente lo avevano lasciato per morto, Mascara X non aveva più alcuna utilità per lui e lo lasciò morire in un cassonetto. Tuttavia, grazie al suo fattore di guarigione appena sviluppato, è riuscito a scappare ed è stato reclutato da un circo come attrazione principale, “Deadpool the Daredevil Dog”, eseguendo acrobazie che sfidano la morte. Dogpool ha continuato a esibirsi fino a quando il Deadpool dell’universo 616 lo ha reclutato per i Deadpool Corps, diventando amico intimo di Kidpool.
Visualizza questo post su Instagram
Nel cast oltre a Reynolds e Jackman troviamo al momento anche Morena Baccarin e Stefan Kapicic che torneranno nel ruolo di Vanessa e Colosso ed Emma Corrin che è stata annunciata qualche settimane fa in un ruolo non ancora rivelato e le due attrici Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna che torneranno nel terzo capitolo nuovamente nel ruolo di Testata Mutante Negasonica e Yukio.