Deadpool 3: Il film doveva essere un roadmovie con Deadpool e Logan

Deadpool 3 con Logan

Deadpool 3 è ormai prossimo a diventare realtà sotto il marchio Marvel Studios nonostante i lavori siano ancora lontani dal cominciare. Ryan Reynolds però prima dell’acquisizione di Fox da parte di Disney aveva in testa un progetto ben definito che però difficilmente potrà essere realizzato ora. Supportando l’hashtag #BellLetsTalk, l’attore ha infatti rivelato che la terza pellicola dedicata al mercenario di casa marvel sarebbe dovuta essere un Roadmovie con Deadpool e Logan interpretato ovviamente da Hugh Jackman.

“È fondamentale avere discussioni aperte, oneste e sane sulla salute mentale. Ritwittando #BellLetsTalk puoi fare la differenza. Nel caso in cui ciò non bastasse, prima che la Disney acquistasse la Fox, Deadpool 3 sarebbe stato un road trip tra Deadpool e Logan stile Rashomon. Sul serio.”

L’attore ha inoltre riconfermato la cosa rispondendo a ScreenRant che ipotizzava una battuta da parte dell’attore.

Insomma, il film che tutti avrebbero voluto vedere ma che purtroppo non vedremo mai. Vi ricordiamo che nonostante le continue richiesta da parte di Reynolds, Hugh Jackman ha ufficialmente dato l’addio al personaggio e con il futuro arrivo degli X-Men in casa Marvel Studios difficilmente rivedremo gli stessi attori che hanno dato il volto al gruppo mutante sotto Fox.