Deadpool 3: Owen Wilson tornerà come Mobius nel film secondo un rumor

Qualche settimana fa Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno stupito e sorpreso i fan del mondo marvel annunciando ufficialmente Deadpool 3 che rivedrà Jackman nei panni di Wolverine dopo la sua ultima apparizione con il personaggio in Logan. Secondo il noto insider Daniel RPK anche Owen Wilson avrà un ruolo importante nella pellicola nuovamente nei panni dell’agente della TVA Mobius dopo il suo debutto nella serie tv Loki.

Vista la natura del personaggio ed il recente annuncio del film Avengers Secret Wars è altamente probabile che i viaggi nel multiverso saranno un fulcro centrale della pellicola, in modo da poter giustificare anche l’arrivo di Deadpool nel Marvel cinematic Universe.

Ricordiamo che Jackman ha rivelato che Reynolds l’aveva implorato “ogni giorno” di tornare per un film di Wolverine e Deadpool, fino a quando non ha deciso di tornare nell’agosto 2022 durante un viaggio con la sua famiglia.

“Credo sia stato un grande shock per lui. C’è stata una pausa lunghissima e poi mi ha detto: ‘Non posso credere al tempismo di tutto ciò.'”

Reynolds infatti si sarebbe incontrato a giorni con Kevin Feige per parlare del nuovo Deadpool 3 che sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin.

Deadpool 3 è previsto per il 8 Novembre 2024.