Deadpool 3: Patrick Stewart ha anticipato il suo possibile ritorno come Xavier?

Nel corso di una recente intervista in occasione della nuova stagione di Star Trek: Picard, Sir Patrick Stewart ha parlato del suo possibile futuro nuovamente nel Marvel Cinematic Universe  dopo esser tornato nei panni di Xavier nel recente Doctor Stange nel Multiverso della Follia.

“Mi è stato detto di stare in standby. Non so niente più di questo, in tutta onestà”

Secondo alcuni rumor la pellicola potrebbe vivere alcuni momenti prequel del film di Logan e quindi mostrare il momento citato nel film di Mangold in cui Xavier ha ucciso tutti gli X-men.

Ricordiamo che parlando del film Jackman ha rivelato che Reynolds l’aveva implorato “ogni giorno” di tornare per un film di Wolverine e Deadpool, fino a quando non ha deciso di tornare nell’agosto 2022 durante un viaggio con la sua famiglia.

“Credo sia stato un grande shock per lui. C’è stata una pausa lunghissima e poi mi ha detto: ‘Non posso credere al tempismo di tutto ciò.’”

Reynolds infatti si sarebbe incontrato a giorni con Kevin Feige per parlare del nuovo Deadpool 3 che sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin.

Deadpool 3 è previsto per il 8 Novembre 2024.