Death Stranding è entrato ufficialmente nella fase gold

Mostrato anche il disco gold master!

Nella giornata odierna, Kojima Production ha felicemente annunciato la conclusione dei lavori di sviluppo su Death Stranding e l’ingresso ufficiale nella fase gold del gioco. Questo significa che il gioco da adesso fino al giorno di uscita verrà semplicemente testato e corretto lì dove c’è da migliorare qualche difetto tecnico o grafico, ma di per sé il gioco è già totalmente completato e queste correzioni potranno essere effettuate solo tramite patch post lancio.

Il messaggio arriva direttamente dall’account Twitter della software house correlato con due foto molto interessanti: una mostra l’intero team di sviluppo in posa per festeggiare la conclusione dei lavori e una con Hideo Kojima sorridente con in mano il disco gold master di Death Stranding, ovvero quello che racchiude il gioco in forma definitiva e che si prepara ad essere masterizzato in massa per essere inserito sul mercato.

Ora, oltre alle eventuali patch e aggiornamenti classici, si dovrà pensare alle politiche di marketing e ad eventuali aggiunte dopo l’uscita. Il messaggio del tweet è il seguente:

Death Stranding è completo ed è entrato in fase gold! Hideo Kojima, Kojima Productions, tutti presso Sony e Guerrilla e i membri del cast; tutti hanno messo il cuore e l’anima in questo progetto. Grazie per il vostro supporto, non vediamo l’ora di portarvi il nuovo titolo appartenente alla serie Un gioco di Hideo Kojima. Giocateci a partire dall’8 novembre!