Joe Manganiello ha confermato che il film solista sul personaggio DC, Deathstroke, è ancora in lavorazione, anticipando che è solo una questione di “quando” iniziare la produzione.
Manganiello ha confermato ciò durante un’intervista con MTV al Comic-Con di San Diego:
“Dico solo “è in lavorazione” perché lo è. Davvero non c’è più nulla, è tutto ciò che posso dire, soprattutto per i fan più accaniti. Vogliono che che il personaggio abbia la sua parte ed è solo questione di “quando” inziare. Loro [vogliono farlo nel modo giusto]. Tutti si stanno impegnando in questo.”
Il film su Deathstroke sarà diretto da Gareth Evans e vedrà Joe Manganiello nei panni del mercenario protagonista, l’iconico cattivo di Batman. Il film è uno dei tanti progetti che DC e Warner Bros. hanno in cantiere.
Mentre Justice League non è stato accolto positivamente dalla maggior parte delle persone, la scena alla fine dei titoli di coda che mostrava Slade Wilson di Joe Manganiello è stata ben accolta dalla maggioranza dei fan. È bello sapere che le cose sono ancora in fase di realizzazione per il personaggio, ma è difficile immaginare che vedremo presto il suo film da solista. Ma c’è la possibilità di vedere Deathstroke apparire nel sequel di Suicide Squadche inizierà le riprese entro la fine dell’anno?