Demon Slayer: ecco il trailer della terza stagione

Trailer ufficiale della terza stagione di Demon Slayer

Con la conclusione dell’ultimo episodio della seconda stagione, Ufotable aveva annunciato la terza stagione di Demon Slayer rilasciando una key visual che mostrava Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji. Dunque oggi è stato rilasciato un primo trailer ufficiale che ci mostra l’ambientazione del prossimo arco narrativo, il villaggio dei forgiatori di spade. Per il momento la data è ancora sconosciuta come il periodo.

Demon Slayer adatta l’omonimo manga scritto da Koyoharu Gotoge, pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020 con un totale di 23 volumi.

In Italia è edito da Star Comics, al momento conta 18 volumi su 23.

Giappone, Periodo Taishō. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altri