Disney+: numerosi dettagli dalle serie tv Marvel

Grazie al sito MCU Cosmic di Jeremy Conrad, arrivano numerosi dettagli riguardo le prossime serie tv Marvel appartenenti al Marvel Cinematic Universe che dovrebbero arrivare su Disney+, la nuova piattaforma di streaming dell’azienda di topolino.

Loki

La serie TV di Loki sarà incentrata sulle avventure di un giovane dio delle malefatte e suo fratello Thor ispirandosi dunque alla run a fumetti su kid Loki. Tom Hiddleston è confermato nella serie nel ruolo di narratore. Anche Anthony Hopkins potrebbe tornare nel ruolo di Odino per un cameo vocale. I villain dovrebbero essere Karnilla, la regina di Nornheim e Ulik, il Re dei Troll delle Rocce.

The Vision/Scarlet Witch

La serie sarà ispirata al recente ciclo a fumetti “Vision”, storia scritta da Tom King. La storia sarà una sorta di thriller psicologico suburbano che vedrà Scarlet Witch tentare di dare una vera anima a Visione quando ad un certo punto qualcosa andrà terribilmente storto.La villain dovrebbe essere Agatha Harkness, una potente maga ed è anche stata la governante di Franklin Richards, il figlio di Mister Fantastic e della Donna invisibile.

Hawkeye

Come già riportato ad Ottobre in esclusiva da MCU Comics la serie TV su Occhio di Falco sarà incentrata sul personaggio di Kate Bishop, che secondo alcuni rumors sarà interpretata Katherine Langford, la cui presenza è già confermata nel prossimo Avengers Endgame in un ruolo ancora non rivelato. Jeremy Renner tornerà nei panni di Clint Burton che allenerà la giovane mentre il villain principale dovrebbe essere Trickshot.

Bucky/The Falcon

La serie sul Soldato D’Inverno e Falcon sarà uno spy thriller sulla falsa riga di Capitan America Soldato D’inverno, legato agli eventi post Avengers: Endgame. I due saranno reclutati dal nuovo S.H.I.E.L.D. per far fronte ad una nuova organizzazione criminale guidata da US Agent. Nella serie dovrebbero fare il loro ritorno l’Agente13 (Emily VanCamp) e Nick Fury.

Lady Sif

La miniserie su Lady Sif parlerà del suo esilio da Asgard e cosa ha fatto l’eroina durante gli eventi di Thor: Ragnarok. Sif incontrerà l’incantatrice e formerà un gruppo insieme ad altri personaggi dal mondo di Thor tra cui il tanto atteso Beta Ray Bill.

War Machine, Sentry e Moon Knight

Tra gli altri progetti di cui si è vociferato nei giorni scorsi troviamo la serie su War Machine, su Sentry, e su Moon Knight. Su queste non ci sono aggiornamenti o conferme sulla loro effettiva produzione.