Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen conferma l’inizio delle riprese per Dicembre 2020

Doctor Strange Elizabeth Olsen

Intervistata da  Conde Nest Traveller, Elizabeth Olsen ha svelato che l’inizio delle riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono prossime a cominciare. Parlando di Londra l’attrice ha dichiarato:

“Mi sento come se gli inglesi lavorassero per vivere – non vivono per lavorare, a differenza di Los Angeles e New York. Tornerò presto per girare il sequel di Doctor Strange, quindi sarò lì per Natale, appena fuori Londra. Anche date le circostanze attuali, sarà un bel viaggio”.

Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e arriverà al cinema il 25 marzo 2022.

Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch. Grande assente invece Rachel McAdams che non tornerà nel suolo della Dottoressa Palmer