Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen si lascia scappare una connessione importante con i multiversi

Elizabeth Olsen parla dei poteri di Wanda

Intervistata recentemente al podcast di Amazing Chatters, Elizabeth Olsen ha parlato della sua recente esperienza passata nella serie WandaVision rivelando accidentalmente un dettaglio parecchio importante che legherà il suo personaggio ai multiversi nel prossimo Doctor Strange In the Multiverse of Madness.

Parlando dei poteri di Wanda ha infatti dichiarato:

“Ha diversi poteri divertenti, la telecinesi, è in grado di viaggiare tra gli universi…”

Un dettaglio non da poco che potrebbe confermare ulteriormente i tanto rumoreggiati multiversi in attesa di un primo trailer o poster di Spider-man che potrebbero chiarire in maniera definitiva i rumor sul futuro del Marvel cinematic Universe.

Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e arriverà al cinema il 25 marzo 2022.

Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi:

“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.