Final Fantasy Origin: uno spin-off soulslike in mano a Team Ninja [RUMOR]

Square Enix avrebbe chiesto a Team Ninja lo sviluppo per uno spin-off della saga di Final Fantasy

Final Fantasy Origin
Final Fantasy Origin

Final Fantasy Origin: cosa bolle in pentola in casa Square Enix?

Secondo l’insider SoulsHunt, Square Enix avrebbe incaricato Team Ninja di realizzare uno spin-off della tanto amata saga di Final Fantasy con il genere soulslike. La scelta della software house, secondo l’insider sarebbe più che azzeccata visto l’ottimo lavoro svolto sia con la saga di Nioh che con Ninja Gaiden. Tra le altre cose il rumor prende anche più forma, pensando alla già collaborazione tra i due team, con lo sviluppo di Dissidia Final Fantasy NT da parte di Team Ninja.

Il gioco che dovrebbe chiamarsi Final Fantasy Origin si avvicinerebbe a Star Wars Jedi: Fallen Order, praticamente un soulslike molto accessibile a qualsiasi tipo di utenza. Inoltre il gioco dovrebbe essere un’esclusiva temporanea per PlayStation 5, con una demo già disponibile per quest’estate direttamente su PSN.

Ovviamente essendo solo voci di corridoio, senza ancora conferme ufficiali, vi consigliamo di prendere tutto ancora con le pinze. E a voi piacerebbe un capitolo della saga della fantasia finale completamente in stile soulslike di Team Ninja? Fatecelo sapere!