Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Aperto un ristorante a tema in Giappone

doctor strange post credit

Doctor Strange ristorante

Doctor Strange nel Multiverso della Follia uscirà nei cinema tra poco meno di tre settimane e il marketing del film è ufficialmente cominciato ovunque. Oltre ai vari Gadget e pubblicità in tv ed online il caso più eclatante lo troviamo in Giappone al Il Sun and The Moon Cafe di Tokyo. Il locale è infatti stato completamente allestito a tema per il film con un menu a maggio composto da un hamburger “teletrasportato” in Giappone dal Greenwich Village di New York e un piatto di riso e curry con il logo del Sanctum Sanctorum. Senza dimenticare il panino che prende come ispirazione il logo di America Chavez o il piatto di pasta fatto per assomigliare al malvagio Gargantos. Il menu completo può essere visto qui.

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange…

Il regista Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà ed affascinerà il mondo intero con una scala travolgente ed un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il tempo e lo spazio!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 marzo 2022 arriverà il 6 Maggio 2022.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer. Danny Elfman curerà invece la colonna sonora.