Doraemon – Volume 0: Un albo speciale per celebrare i 50 anni del simpatico gattone

Arriva in Italia, dal 4 novembre in fumetteria e in anteprima nei Campfire di Lucca Changes 2020 e dal 18 novembre in libreria e store online, DORAEMON VOLUME 0, l’albo pubblicato nel 2019 dalla casa editrice giapponese Shogakukan per celebrare i 50 anni dell’indulgente e irresistibile gattone blu nato dal compianto maestro Fujiko F Fujio.

Un personaggio amato da grandi e bambini, che in oltre 50 anni di vita ha affrontato, con le sue simpatiche avventure, anche tematiche serie come l’importanza dell’integrità, del coraggio e del rispetto, oltre a temi legati all’ambientalismo.

DORAEMON VOLUME 0 raccoglie sei edizioni differenti del primo episodio delle vicende del gatto proveniente dal futuro. L’albo contiene alcune pagine a coloricontenuti inediti e il manga documentario La nascita di Doraemon, per scoprire la genesi del famosissimo fumetto.

Un volume perfetto per i fan di tutte le età del mitico e indimenticabile Doraemon!

Aiutooo! Qualcosa è saltato fuori dal cassetto della scrivania! Un momento, ma è… Doraemon! Per tutti gli amanti del simpaticissimo micione blu, un’imperdibile pubblicazione che ripropone i capitoli d’esordio delle avventure di Nobita & Co. Così come uscirono originariamente sulle riviste dedicate ai bambini delle scuole elementari giapponesi. Potrete dunque apprezzare tutta la cura e l’attenzione con cui le storie del gatto robot venuto dal futuro vennero realizzate, con particolare riferimento al target verso cui si indirizzavano.

Doraemon

Anthony Buscemi
Anthony Buscemi
Amante della tecnologia, dell'arte, di cinema e serie tv e chi più ne ha più ne metta, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!

Ultime News

Related articles