Dragon Ball Super: I nuovi episodi su Italia 1 dal 23 Febbraio ma alle ore 23

Dragon ball Super: Quando arrivano i nuovi episodi?

Come annunciato dalla pagina ufficiale di Italia 1, da 23 Febbraio arriveranno i nuovi episodi di Dragon Ball Super in seconda serata ogni sabato a partire dalle 23. Super andrà quindi a sostituire lo slot occupato attualmente da Lupin III.

L’orario non è certo dei più felici e tramite la pagina Italia 1 fa sapere che potrebbe esserci un cambio d’orario in corsa.

Oggi abbiamo un annuncio importante ⚠️#DragonBallSuper sta tornando solo per voi 😍Il 23 febbraio in seconda serata arrivano i nuovi episodi in #1atv assoluta su Italia1!

Gepostet von Italia1 am Freitag, 15. Februar 2019

Si parte quindi il 23 Febbraio con i seguenti episodi:

  • alle ore 23:22 ep. 77  Facciamo il torneo di arti marziali di tutti gli Universi! Coraggio, Zeno!
  • alle ore 23:48 ep.78 Come reagiranno i Signori degli Universi? Il Torneo del Potere: quando perdere significa essere distrutti
  • alle ore 00:14 ep.79 Basil, il campione dei calci del Nono Universo, vs Majin Bu del Settimo Universo!

Sei mesi dopo la presunta morte di Majinbu sulla Terra regna la pace e Goku è al lavoro nei campi sognando un giorno di poter tornare a combattere. Suo figlio maggiore, Gohan, sta per sposarsi con la bella Videl e il piccolo Goten segue fedelmente le orme del padre insieme all’amico fraterno Trunks, figlio di Vegeta. I guai iniziano quando, dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione Lord Beerus, coadiuvato dal suo maestro Whis, si risveglia alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo che gli è apparso in sogno...