Daredevil Echo
Nonostante i vari rumor manca ancora l’annuncio ufficiale da parte di Disney e Marvel Studios sul futuro progetto dedicato a Daredevil, ma sembra che Matt Murdock tornerà nella prossima serie tv su Echo dopo la sua breve apparizione in Spider-man No Way Home.
Secondo Weekly Planet, lo dovremo vedere in ben tre episodi.
“Sì, Daredevil è presente per tre episodi, interpretato da Charlie Cox. Kingpin invece in quattro. La trama vedrà Kingpin che si sta preparando alla sua corsa per la carica di sindaco di New York City. A quanto pare, indosserà una benda sull’occhio perché è stato colpito alla testa come visto in Occhio di Falco. Daredevil indosserà un costume rosso e nero e sarà alla ricerca di Jessica Jones.
Questa prima trama abbozzata inoltre sembra confermare i vari rumor che rivedrebbero Krysten Ritten nuovamente nei panni di Jessica Jones. Aspettiamo ulteriori aggiornamenti.
Echo, la serie targata Marvel Studios debutterà in esclusiva su Disney+ nel 2023. Alaqua Cox (Hawkeye), che ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2021 nella serie Marvel Studios Hawkeye, interpreta l’implacabile Maya Lopez, leader sorda di una gang decisa a far pagare a Ronin, alias Clint Barton, le sue azioni vendicative.
In esclusiva su Disney+ nel 2023, il racconto delle origini di Echo ritrova Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti. Echo è interpretata anche da Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods) e Cody Lightning (Hey, Viktor!), con Graham Greene (I segreti di Wind River, Longmire) e Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs).
Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth.