El Muerto: Sony annuncia il nuovo spin-off dello Spider-Verse

Sony Pictures ha annunciato durante il CinemaCon di Las Vegas che Bad Bunny sarà il protagonista di El Muerto, il nuovo spin-off Marvel dello Spider-Verse in attuale lavorazione.

Dopo gli annunci ufficiali di un Venom 3 in lavorazione ed un sequel per Ghostbusters: Legacy, Sony ha confermato che è in sviluppo un film incentrato su El Muerto e Bad Bunny interpreterà il personaggio. Il film ha una data d’uscita prevista per il 12 gennaio 2024. Da quanto è emerso, lo studio sta anche cercando di lanciare un nuovo franchise con il film. Il personaggio Marvel è apparso per la prima volta nel 2006 in Friendly Neighborhood of Spider-Man #6, creato da Peter David e Roger Cruz,ed è un lottatore che indossando una maschera ottiene delle abilità sovrumane.

Ricordiamo che Sony sta sviluppando anche altri spin-off legati allo Spider-Verse. Abbiamo la conferma certa per il già citato Venom 3, Kraven il cacciatore, Madame Web e Spider-Woman. In più è stato annunciato il terzo capitolo Spider-Man: Beyond the Spider-Verse oltre il già annunciato Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Fonte