Ezra Miller arrestato alle Hawaii per aggressione

Ezra Miller arrestato

Nuovi guai per Ezra Miller che secondo quanto riportato da Deadline è stato arrestato per aggressione in un bar a Hilo alle Hawaii. L’attore si sarebbe agitato nel momento in cui alcuni clienti hanno iniziato a cantare al Karaoke nel locale. Nel comunicato della polizia delle Hawaii leggiamo:

Poco dopo la mezzanotte di lunedì 28 marzo 2022, un uomo di 29 anni in visita dal Vermont è stato arrestato e accusato di condotta disordinata e molestie dopo un incidente in un bar di Hilo.

Domenica 27 marzo, alle 23:30, gli agenti di pattuglia di South Hilo hanno risposto a una segnalazione di cliente disordinato in un bar in Silva Street. Nel corso delle indagini, la polizia ha stabilito che l’uomo, in seguito identificato come Ezra Miller, si è agitato mentre gli avventori del bar iniziavano a cantare al karaoke. Miller ha iniziato a urlare oscenità e a un certo punto ha afferrato il microfono di una donna di 23 anni che cantava al karaoke (reato di condotta disordinata) e in seguito si è lanciato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette (reato di molestie). Il proprietario del bar ha chiesto più volte a Miller di calmarsi senza alcun risultato.

Miller è stato arrestato e accusato di entrambi i reati e la cauzione totale è stata fissata a $ 500. Hanno fornito la cauzione ed è stato rilasciato.

Ricordiamo che Miller comparirà a breve nuovamente nel ruolo di Credence nel film Animali Fantastici: I segreti di Silente che arriverà nelle sale il 12 Aprile!

Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte? l film presenta un cast guidato dal premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”), il due volte candidato all’Oscar® Jude Law (“Ritorno a Cold Mountain”, “Il talento di Mr. Ripley”), con Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston e Mads Mikkelsen. Warner Bros. Pictures presenta una produzione Heyday Films, diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling.

I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi. Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia George Richmond (“Rocketman”, “Kingsman: Il cerchio d’oro”), lo scenografo vincitore di tre Oscar® Stuart Craig (“Il paziente inglese”, “Le relazioni pericolose”, “Gandhi”, i film di “Harry Potter” e “Animali fantastici”) e lo scenografo Neil Lamont (“Solo: A Star Wars Story”, “Rogue One: A Star Wars Story”), la costumista vincitrice di quattro Oscar® Colleen Atwood (“Chicago”, “Memorie di una geisha”, “Alice in Wonderland”, “Animali fantastici e dove trovarli”) e il montatore che da tempo collabora con Yates, Mark Day (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, gli ultimi quattro film di “Harry Potter”).

La musica è del nove volte candidato all’Oscar® James Newton Howard (“Notizie dal mondo”, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Defiance – I giorni del coraggio”, “Michael Clayton”, i film di “Hunger Games”). Il film sarà distribuito in tutto il mondo anche in IMAX dalla Warner Bros. Pictures.