Fantastici 4: Kevin Feige conferma che ci saranno attori noti e volti nuovi

Fantastici 4 Marvel Studios

Intervistato recentemente Kevin Feige, ha parlato del casting del prossimo film dei Fantastici 4 che sarà diretto da Jon Watts, regista dei 3 film di Spider-man realizzati sotto Sony e Disney, confermando che anche questa volta la pellicola sarà un mix di volti noti al grande pubblico ed alcune nuove leve.

Credo che il MCU sia una una bellissima combinazione di volti nuovi del panorama cinematografico e attori ben noti Non bisogna andare più lontano di Simu in Shang-Chi, Chris Hemsworth o Tom Hiddleston per Thor e Loki o Tom Holland per Spider-Man, ovvero attori che non erano conosciuti da una una folta schiera di spettatori. Ma poi hai Benedict Cumberbatch per Doctor Strange o Christian Bale come Gorr nel nuovo film di Thor. È sempre una bellissima combinazione di entrambe le cose, e alla fine si tratta di cercare il miglior attore per il ruolo, non importa se sia già noto al mondo intero o meno“.

Fantastici Quattro (The Fantastic Four) sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), ispirandosi liberamente ai personaggi DC Challengers of the Unknown dello stesso Kirby. Esordirono nel primo numero della testata Fantastic Four nel novembre 1961 e pubblicata dalla Marvel Comics. La serie raggiunse presto il successo ponendo le basi per lo sviluppo dell’intero universo Marvel.