Sono emersi online alcuni nuovi dettagli sul film standalone del Flash di Ezra Miller.
Con Geoff Johns che ha lasciato il ruolo di produttore insieme a Diane Nelson, la DC Films sarà guidata da Walter Hamada. E con questo nuovo scuotimento della leadership arrivano molti cambiamenti al DC Extended Universe in affannose difficoltà. Alcune di queste modifiche sono direttamente correlate al film standalone di Flash. Secondo The Hollywood Reporter, il film con Ezra Miller che dovrebbe riprendere il ruolo del velocista scarlatto, inizierà finalmente la produzione all’inizio del 2019.
John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che hanno scritto Spider-Man: Homecoming e diretto Game Night, sono ora al timone del film. Inoltre sempre secondo THR, la nuova pellicola è stata rimodellata anche nei toni: il nuovo film dovrebbe essere passato dai toni cupi originari ad un tono più leggero che utilizzerà uno stile simile a Ritorno al futuro.
Ancora non è prevista una data per il rilascio nelle sale cinematografiche, nemmeno in quelle statunitensi, quindi non ci resta che attendere per saperne di più.