Forspoken: il gioco è stato rinviato! Annunciata la nuova data d’uscita

Ecco quando uscirà l'eclusiva temporanea di PlayStation

Forspoken
Square Enix

Forspoken: ecco la nuova data di rilascio e il comunicato di Luminous Productions

Con un comunicato diramato su Twitter, Luminous Productions e Square Enix hanno annunciato che Forspoken è stato ufficialmente rinviato. Con la precedente uscita fissata per il 24 maggio 2022, ora come potete vedere dal comunicato ufficiale di seguito, il gioco sarà disponibile qualche mese più tardi, precisamente l’11 ottobre 2022, in modo da permettere evidentemente alla software house di limare gli ultimi dettagli e problemi del gioco.

“Abbiamo preso la decidione di spostare la data d’uscita e fissarla per l’11 ottobre 2022. La nostra visione per questa eccitante nuova IP è quella di consegnare un mondo di gioco e un eroe che i videogiocatori di tutto il mondo apprezzeranno nel corso degli anni e a seguire, quindi per noi è estremamente importante fare del nostro meglio. A questo punto, nel corso dei prossimi mesi ci concentreremo al massimo nel migliorare il gioco. Non vediamo l’ora che voi conosciate il viaggio di Frey che intraprenderete quest’autunno. Vi ringraziamo per la comprensione e del continuo supporto.”

Alla fine, non ci resta che aspettare qualche mese in più e finalmente potremo mettere mani sul gioco. Infine vi ricordiamo che il titolo di Square Enix sarà un esclusiva PlayStation per due anni.