Friends: la reunion ufficiale del cast si farà su HBO Max

Friends

I fan della saga sono rimasti entusiasti dalla notizia della possibilità di una reunion del cast ufficiale di Friends ed ora è arrivata la conferma.

Variety, infatti, riferisce che lo speciale ancora senza titolo e non scritto arriverà su HBO Max. Tutto il cast tornerà per l’evento, sul palcoscenico dove tutto è iniziato, stage 24 dei Warner Bros. Studio a Burbank.

A conferma di ciò inoltre l’attrice Courteney Cox, che interpretava Monica Geller nella serie, ha postato su instagram un’immagine per la notizia:

https://www.instagram.com/p/B82EuiPDBLz/?igshid=1ifu0vcbqq00t

Questo episodio speciale costerà 20 milioni di dollari, l’obiettivo principale del servizio streaming di HBO era produrre questa reunion, dopo essersi accaparrato i diritti delle dieci stagioni (in America).

Come da piano originale dovrebbero tornare tutti e sei i protagonisti: Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler), e David Schwimmer (Ross). Oltre ai creatori della serie David Crane e Mara Kauffman che saranno coinvolti.

Fonte