GameStop: In arrivo 2 film su reddit e la compravendita di azioni

La recente storia delle azioni di Gamestop diventerà un film

Gamestop serie tv

Secondo quanto annunciato da Deadline, Netflix sarebbe al lavoro per realizzare un film sul recente caso legato alla compravendita delle azioni delle azioni.  Mark Boal è in fase di negoziazione con la piattaforma di streaming scrivere la serie e Noah Centineo è in lizza per il ruolo di protagonista della serie.

Brad Weston produrrà la serie con la Definition Entertainment di Nick Styne, con Mark Sourian che vestirà i panni di executive producer.

Parallelamente a Netflix che si è rifiutata di commentare la notizia troviamo anche la MGM che ha acquisito i diritti cinematografici del libro di Ben Mezrich intitolato  The Antisocial Network che racconterà appunto quanto successo nelle ultime settimane.

Per chi non sapesse la storia vi ricordiamo che recentemente il gruppo Reddit r/wallstreetbets ha fatto schizzare in borsa AMC Theatres e GameStop acquistando azioni a a scapito dei fondi speculativi che stavano scommettendo sul fallimento delle due aziende con la pratica dello short selling, o vendita allo scoperto.

Fonte